in

Wimbledon: Vincono Federer e Nadal, ok anche Fognini e Seppi

Nel giorno 2 del torneo di Wimbledon le altre due teste di serie della classifica mondiale Federer e Nadal, superano in tranquillità i relativi avversari. Lo svizzero ha la meglio su Damir Dzumhur  con il punteggio di 6-1, 6-3, 6-3 in 1 ora e 10 minuti. Per lo spagnololo invece non crea grossi pericolo il brasiliano Thomaz Bellucci  che viene messo ko in tre set (6-4, 6-2, 6-4).

Il day 2 si tinge anche di tricolore. Attesi sul campo l’esordio di Andrea Seppi e Fabio Fognini. I due tennisti italiani si sono imposti sull’erba verde con grande facilità.  Il 31enne altoatesino ha sconfitto per 6-3, 6-2, 6-2, in un’ora e 22 minuti di gioco, la wild card britannica Brydan Klein. Ottimo inizio ance per Fabio Fognini, che arriva al secondo turno grazie ad un punteggio di 6-4, 6-3, 6-2 sul 77° del ranking Atp Tim Smyczek.

Ancora impegnati sui campi da gioco gli altri italiani in gara oggi. Camilla Giorgi è in vantaggio sulla brasiliana Teliana Pereira con un punteggio di 7-6 nel primo set. Da poco iniziati invece i match di Luca Vanni, ripescato dopo l’abbandono di Ferrer, e dell’altra italiana Knapp impegnata con la Rybarikova.

Ecco come avere una casa sicura

Sicurezza bambini, ecco come avere una casa sicura

Fabrizio Corona ultime news

Fabrizio Corona possibile ritorno in carcere, il monito della Procura: no ai selfie