in ,

Wind Capodanno in Musica su Canale 5: tutti gli ospiti di Federica Panicucci

Con l’avvicinarsi a passi da gigante del 2018 ecco tutte le news sulla serata dell’ultimo dell’anno da passare sintonizzati su Canale 5. A tener compagnia ai telespettatori, infatti, sarà la trasmissione Wind Capodanno in Musica condotta da Federica Panicucci. Fra gli ospiti vi saranno: Francesco Gabbani, Benji & Fede, Riki, Annalisa, Elodie, Nesli, Ermal Meta, Alex Britti, Ron, Enrico Ruggeri, Fabrizio Moro, Marco Masini, Michele Zarrillo e tantissimi altri musicisti.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv

Wind Capodanno in Musica Canale 5: tutti i cantanti

Domenica 31 dicembre 2017, dalle ore 21.00, andrà in onda, in prima serata, la trasmissione Wind Capodanno in Musica su Canale 5. Federica Panicucci presenterà in diretta dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, numerosi ospiti musicali pronti ad intrattenere i telespettatori fino all’arrivo della mezzanotte. La nota conduttrice Mediaset e i vari cantanti italiani brinderanno al nuovo anno con tutti i telespettatori sintonizzati su Canale 5 in diretta concorrenza con il Capodanno di Rai 1. Tanti artisti che negli ultimi anni hanno incendiato le platee e dominato le classifiche di vendita si esibiranno sul palco fra vecchie e nuove canzoni del loro repertorio. I nomi sono: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Shade, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti ed infine, ultimo solo per ordine alfabetico, Michele Zarrillo.

Wind Capodanno in Musica Canale 5: il dubbio sui protagonisti di Sanremo 2018

Pare essersi sciolto così il dubbio sui protagonisti di Sanremo 2018. Negli ultimi giorni erano circolate in rete diverse voci. Si pensava, visto il regolamento della kermesse canora, che artisti del calibro di Annalisa, Fabrizio Moro, Ermal Meta ed altri non sarebbero potuti salire sul palco del Wind Capodanno in Musica. Tutti loro, però, continuano a comparire nell’elenco ufficiale dei musicisti presenti a Bologna per la notte più lunga dell’anno. Sui social si vocifera di un possibile strappo alla regola o di una concessione, in via del tutto eccezionale, ricevuta direttamente dal direttore artistico di Sanremo 2018.

Wind Capodanno in Musica Canale 5: dove seguire l’evento

Il Wind Capodanno in Musica potrà essere visto su Canale 5 o ascoltato, in radio, in contemporanea, sia su Radio 105, che su R101 e Radio Subasio. Chi non fosse riuscito ad acquistare i biglietti per essere presente live al mega concerto evento all’Unipol Arena a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, potrà sintonizzarsi sull’ammiraglia Mediaset e seguire Federica Panicucci ed i suoi ospiti o accendere la radio e tener la musica in sottofondo.

Barbara D'Urso polemica con Federica Panicucci

Anche il Wind Capodanno in musica sosterrà, infine, per il secondo anno il progetto di Mediafriends, insieme a Intersos e Psy Plus Onlus intitolato I bambini al centro della ricostruzione e  rivolto alle popolazioni colpite nel Centro Italia dal devastante terremoto del 2016. L’obiettivo di Mediafriends è quello di contribuire al superamento dei vissuti dolorosi e traumatici legati al sisma attraverso un supporto psicologico, educativo e formativo rivolto, in particolare, ai bambini e alle loro famiglie. I telespettatori potranno contribuire  attraverso diverse modalità di donazione: bonifico bancario IBAN IT03 S030 6909 4000 0000 0006 262 – BIC BCITITMM o carta di credito e Paypal sul sito Mediafriends www.mediafriends.it

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto oggi 29 dicembre 2017: la festa di Capodanno con Valeria Marini

LIDO VARCA D'ORO DONNA MORTA

Scandicci, uccide la moglie a coltellate e si taglia le vene: a dare l’allarme la figlia 16enne