in ,

Wind Music Awards 2016 scaletta, ospiti e diretta tv: tutto quello che devi sapere

Dopo un gran disquisire sui nuovi Wind Music Awards è finalmente tempo di mettere da parte le chiacchiere e dare spazio allo show musicale: l’evento, come ogni anno, si svolgerà in due giorni distinti presso l’Arena di Verona, location in cui saranno tantissimi gli appuntamenti del mese di giugno (leggi qui). E chi non avrà la possibilità di potere essere presente in terra scaligera? Nessuna paura, perché come ogni anno, i Wind Music Awards 2016 andranno in diretta su Rai 1 per la prima puntata – oggi 7 giugno 2016 – mentre domani, giorno 8, andrà in onda la seconda serata che, però, sarà in differita essendo stata registrata nella serata di ieri. Lo spettacolo sarà presentato da Carlo Conti che avrà l’onore di presentare un’ampia rosa di grandi nomi del mondo della musica: oltre agli artisti impegnati che saranno premiati con il Wind Music Awards, ci saranno tantissimi cantanti di spicco.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Un nome su tutti? I Pooh. La storica band italiana sarà sul palco dell’Arena di Verona nel corso della serata di oggi per poter presentare il loro prossimo tour che prenderà il via a partire da giorno 10 giugno 2016 e che ha già fatto registrare il tutto esaurito. Tra gli ultimi nomi inseriti in scaletta per la serata di oggi del Wind Music Awards anche il nuovo duo della musica italiana qual è J-Ax e Fedez: i due rapper porteranno sul palco dell’Arena di Verona, infatti, ci sarà la possibilità di ascoltare il nuovo tormentone dal titolo “Vorrei ma non posto”. E ancora, spazio per Max Pezzali con i suoi due nuovi inediti (guarda qui) e Antonello Venditti, oltre a Luciano Ligabue, pronto a partire per due date imperdibili a settembre (leggi qui). Inoltre, sul palco del Wind Music Awards ci sarà spazio per Francesco Renga e Caccamo, oltre a Mario Biondi e il trio de Il Volo: gli ex vincitori del Festival di Sanremo daranno un assaggio di ciò che forniranno, giorno 5 luglio 2016, proprio all’Arena di Verona nel corso della loro tournée.

TUTTE LE ULTIME SULLA MUSICA DI URBANPOST!

Tanti ospiti in arrivo anche dal mondo musicale estero: al Wind Music Awards, infatti, ci sarà spazio per Alvaro Soler, prossimo giudice di X-Factor Italia e co-autore del nuovo brano realizzato da Emma Marrone “Libre” che sarà presentato proprio all’Arena di Verona in questi due giorni di show musicale. Delusione, invece, per i fan di Ariana Grande: la pop-star americana ha dovuto dare forfait a causa di un’infezione alla gola che le dà il tormento da diversi giorni.

sara bruciata viva news pomeriggio 5

Omicidio Sara Di Pietrantonio, nuove analisi confermano: già morta quando fu data alle fiamme

luca argentero gossip cristina marino

Luca Argentero gossip: baci appassionati a Cristina Marino (FOTO)