in ,

Wind Summer Festival 2017 vincitori: trionfano Thegiornalisti e Fabri Fibra, ok Ermal Meta

Wind Summer Festival 2017 vincitori: ecco chi ha avuto la meglio dopo quattro giorni di musica a Piazza del Popolo, Roma. L’evento, durato da giovedì 22 a domenica 25 giugno 2017, si è concluso con la vittoria di Fabri Fibra e Tommaso Paradiso, oltre la piacevole soddisfazione per Ermal Meta. Ecco tutto quello che c’è da sapere in attesa di vedere i Wind Summer Festival 2017 su Canale 5 durante i quattro martedì di luglio.

>>> Wind Summer Festival 2017: tutto quello che devi sapere <<<

Wind Summer Festival 2017 vincitori: Fabri Fibra e Tommaso Paradiso con Pamplona

Wind Summer Festival 2017 vincitori, trionfa Pamplona di Fabri Fibra, realizzata in collaborazione con Tommaso Paradiso, front-man dei Thegiornalisti. Secondo le rilevazioni di Earone, infatti, questa è la canzone risultata con il maggior punteggio in termini di airplay radiofonico tra tutti i brani in gara quest’anno.

>>> Tutto sul mondo della musica <<<

Wind Summer Festival 2017 vincitori: gioia per Ermal Meta

A Ermal Meta è andato invece il “Premio Radio 105”, assegnato dalla radio sulla base delle preferenze del pubblico: i fan, dallo scorso 17 giugno e fino a ieri sera, hanno votato sul sito di Radio 105 il proprio cantante preferito tra tutti quelli che hanno partecipato alla manifestazione e il più votato è risultato essere proprio Ermal Meta, presente ai Wind Summer Festival 2017 con Ragazza Paradiso.

Wind Summer Festival 2017 vincitori: la gara dei giovani

Infine, la gara dei giovani del Wind Summer Festival 2017  è stata vinta dal duo campano dei Desideri, che con “Uagliò” ha avuto la meglio in finale contro Mahmood (in gara con “Pesos”) e Shade (“Bene ma non benissimo”).

Domenico Diele arrestato: distratto dal display del cellulare? “Lei non l’ho vista”

Pensioni 2018 riforma

Pensioni 2017 news: cumulo gratuito, anche per donne e precoci? La Consulta boccia il divieto di retroattività