in

Windows 10 aggiornamento Threshold 2 pc web news: arriva a novembre il nuovo update

Secondo le ultime indiscrezioni inerenti Windows 10, potrebbe essere in arrivo per Novembre un nuovo importante aggiornamento. Gli ultimi rumors sono iniziati tramite un botta e risposta in un forum fra un utente e un dipendente della Microsoft.

L’aggiornamento per Windows 10 probabilmente si chiamerà Threshold 2 e potrebbe essere rilasciato entro il 10 Novembre prossimo. Nello specifico l’utente chiedeva quando sarebbe stata disponibile l’assistene vocale Cortana in India, la risposta non ha tardato ad arrivare e il dipendente Microsoft ha scritto: “Cortana sarà disponibile in India dopo il November update rilasciato il 10 Novembre 2015“.

Questo piccolo incidente ha fatto in modo che le voci sul possibile rilascio dell’aggiornamento Threshold 2 di Windows 10 si moltiplicassero rapidamente. A questa notizia, vanno ad affiancarsi gli ultimi report riguardanti la possibile data di rilascio di un aggiornamento da parte di Microsoft di Windows 10. Questi dovrebbe essere inoltre rilasciato come aggiornamento cumulativo e dovrebbe portare con sé molte novità interessanti: si parla infatti di miglioramenti nella UI e nel browser Edge. In ultimo, fra le migliorie dovrebbe esserci anche l’app Messaggi di Windows 10.

 

Tina Cipollari Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Tina Cipollari assente per un lutto in famiglia

uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Lucas all’attacco: il nuovo tronista sorprende