in

Windows 10 Anniversary Update download news: in arrivo entro luglio 2016?

Windows 10 Anniversary Update sembra sia stata annunciata, secondo le ultime voci, da Microsoft e dovrebbe coincidere con il mese di Luglio 2016. Rimane il fatto che il colosso informatico non abbia ancora dato ufficialità alla notizia, ma che si limiti a sottolineare la possibile uscita entro l’estate 2016.

-> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Secondo le voci di corridoio, però, l’azienda Microsoft si sarebbe lasciata dietro un dettaglio importante sulla possibile data di uscita di Windows 10 Anniversary Update. Infatti, enunciando le nuove particolarità dell’assistente vocale Cortana, Microsoft avrebbe rilasciato una papabile data di uscita: questa sarebbe proprio luglio 2016. L’azienda di Redmond non sarebbe nuova a questo tipo di date, quasi fosse una specie di ricorrenza.

Infatti, proprio il 29 luglio del 2015, Microsoft aveva rilasciato il nuovo Upgrade Windows 10 a livello planetario. Dunque, ciò che pensano molti utenti è che con tutta probabilità, una data di uscita ufficiale di Windows 10 Anniversary Update, potrebbe attestarsi sul mese di luglio 2016. Per utenti insider, una piccola anteprima di Wndows 10 anniversary Update, sarebbe già disponibile. In generale, invece, bisognerà attendere ancora un po’ e sperare nel mese di luglio 2016.

Photo Credit: Anton Watman/Shutterstock.com

canon

Le migliori Reflex economiche digitali entry-level aprile 2016: quali scegliere per principianti

Isola dei Famosi facebook

Programmi tv stasera 11 Aprile 2016: L’Isola dei famosi e Piazza Pulita