in

Windows 10 Anniversary update mobile news: build 14393.349 e aggiornamento surface hub in arrivo

Continuano le novità da parte di Microsoft, le ultime indiscrezioni riguardano proprio l’ultimo aggiornamento Windows 10: sarebbe in arrivo, infatti, Anniversary Update anche per Surface Hub assieme alla nuova build 14393.347 sia per Windows 10 mobile che per la versione desktop. Ecco le ultime informazioni in merito.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Dalle ultime indiscrezioni sembra che proprio la stessa Microsoft abbia reso noto che Anniversary Update verrà reso disponibile anche per Surface Hub: il display sviluppato principalmente per uso professionale. Si tratta di uno schermo touch screen con il quale è possibile eseguire diverse operazioni anche con la penna apposita. Per lo più, la maggior parte degli utenti che utilizzano Surface Hub sono aziende ospedaliere, università e società che lavorano nell’ambito della finanza, del design e affini. Tra le nuove funzionalità spicca la possibilità di utilizzare con la penna stilo i file Word, PowerPoint o Excel. Inoltre, è possibile, direttamente da OneDrive sarà possibile aprire la visualizzazione delle White board. Infine, per il Browser Edge è stato installato un nuovo supporto flash, mentre la qualità di Skype for Business è notevolmente migliorata.

Un’altra novità riguarda le build che ciclicamente Microsoft rilascia per Windows 10 mobile e desktop. La nuova build, rilevata dal sito BuildFeed è la numero 14393.349, rilasciata per coloro i quali aderiscono al programma Windows Insider. Microsoft, dunque, continua a perfezionare Windows 10 Anniversary e questa ultima build è infatti datata 11 ottobre 2016. Non si sa ancora molto sulle possibili novità o funzionalità, per saperne di più bisognerà attendere le prossime settimane.

I Medici colonna sonora, Skin firma Reisennance

Doping

Le Iene Nibali, secca risposta al ciclista: ecco le ultimissime