in

Windows 10 data uscita news: release KB3035583, update senza prenotazione

Le ultime novità inerenti gli aggiornamenti di WindowsLo rivela il test effettuato dal magazine, The Inquirer, che informa tutti gli utenti Windows delle ultime modifiche apportate alla versione successiva di Win 8.1.

La release che porta la sigla KB3035583 ha infatti obbligato molti utenti a eseguire aggiornamenti non richiesti con Windows Update. Per questo motivo chi ha ricevuto file non graditi sul proprio PC è stato costretto a rimuoverli in un secondo momento dalla cartella $WINDOWS.~BT, dopo aver rimosso in primis l’aggiornamento citato poco sopra.

La risposta di Microsoft a The Inquirer non è tardata a arrivare: “Aiutiamo coloro che scelgono di ricevere gli aggiornamenti automatici tramite Windows Update, scaricando i file di cui hanno bisogno facciamo in modo che i dispositivi aggiornabili siano pronti per Windows 10, se si decide di aggiornare. Quando l’aggiornamento è pronto, verrà suggerito al cliente di installare Windows 10 nel dispositivo.” In poche parole l’utente acconsente quindi al download degli aggiornamenti necessari per la corretta installazione del sistema operativo

Photo Credit: omihay / Shutterstock.com

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2015 ultime novità: pensione anticipata, flessibilità, no sistema contributivo, ma penalizzazioni eque

Alfonso Signorini Isola dei famosi 2017

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini primo concorrente?