in

Windows 10 devices, Microsoft annuncia le novità: da Xbox One a Surface Pro 4

Windows 10 è stato e continua ad essere l’aggiornamento più atteso dagli utenti che utilizzano un device compatibile col sistema. Microsoft, in occasione dell’evento che si è tenuto oggi, ovvero il Windows 10 devices, ha annunciato che sono oltre 110 milioni i dispositivi aggiornati a Windows 10.

Per un così grande numero di device con Windows 10, Microsoft non può che avere altrettante novità. Durante il Windows 10 devices, il colosso di Redmond ha esordito con un video introduttivo delle nuove feature di Xbox. Lo scopo di Microsoft è quello di trasformare l’esperienza d’uso di Windows 10, in qualcosa di quanto più realistico possibile. Per farlo, ha scelto la nuova Xbox One, che offre un design nettamente migliorato, su un device che l’azienda definisce “Il migliore che abbiano mai avuto”.

L’attenzione si è spostata poi sul personal computer, il nuovissimo ed innovativo Surface Pro 4. Pìù funzionale e ancora più sottile, Microsoft Surface Pro 4 è “Il nuovo tablet che può sostituire un laptop”: con 1024 punti di pressione, il display di Surface Pro 4 garantisce la migliore esperienza touch, con una risoluzione incredibile. 

Image credit: Shutterstock

 

Come depilarsi in modo naturale, bicarbonato

Come depilarsi in modo naturale: il bicarbonato che fa miracoli

The Vampire Diaries 7 Damon: Ian Somerhalder sorprende le fan