in

Windows 10 download app: Box per modificare Office disponibile per pc e mobile

Gli utenti Windows Phone, solitamente, hanno giuste ragioni per lamentarsi del fatto che le app non siano abbastanza e, soprattutto, non siano tante quante quelle disponibili per gli utenti Android o iOS. Box ha cambiato le cose: oggi, l’applicazione per modificare, condividere e accedere ai documenti da qualunque dispositivo è stata rilasciata per iOS ma anche per Windows 10.

Box è l’applicazione completa che consente di creare, modificare in un secondo momento, da uno o da più dispositivi, da mobile o da pc, documenti Word, Power Point, Excel, accedendo direttamente alla Suite Office. Il vantaggio nell’utilizzo di Box, oltre alla comodità di non dover trasferire manualmente i file, tramite usb oppure come allegato tramite email, consiste nella possibilità di lavorare su documenti con dimensioni notevoli.

Windows 10, da pc o da mobile, ha apportato diverse modifiche a livello grafico, parlando della schermata start. Box ha considerato tale aspetto, andando a lavorare sulla ricerca dei file in tempo reale. Nello specifico, con Box è possibile modificare il documento nell’app di Office, mentre si conducono le ricerche del materiale contemporaneamente, senza dover uscire dall’app. Infine, Box per Windows 10 è disponibile gratuitamente dallo store.

Image credit: Shutterstock

x factor 9

X Factor 2015, Live Show: Margherita è la quarta eliminata

Il Segreto facebook 13 novembre

Programmi Tv stasera, 13 Novembre: Amichevole Belgio-Italia e Il Segreto