in

Windows 10 download Build 10568 release: presto sarà possibile inviare SMS con Cortana

Era notizia di circa una settimana fa quella del rilascio della nuova Build 10565 da parte di Windows 10. Con il suo arrivo molti bug erano stati debellati ed erano state apportate modifiche e correzioni al programma di Microsoft. Ora sono in arrivo altre indiscrezioni sulle future Build di Windows 10 e sulle loro funzionalità.

Windows 10 continua a far parlare di sé e dopo la Build 10568 rilasciata la settimana scorsa, ora si parla di nuove possibili funzionalità. Non ci sono veri e propri cambiamenti, ma una migliore gestione delle applicazioni Windows 10. Microsoft, infatti, vuole incentivare il loro utilizzo, ottimizzandone la fruibilità; quando si andrà ad aprire un browser, come ad esempio Google Chrome, si aprirà un box nel quale verranno evidenziate le caratteristiche di Microsoft Edge. All’utente verrà poi chiesto se è intenzionato a modificarlo. La Build 10568, comunque, non è ancora disponibile al download.

Un ulteriore novità, invece, relativa alle future Build di Windows 10 potrebbe essere la possibilità di inviare messaggi istantanei attraverso Cortana: quindi con il semplice comando vocale si potranno spedire SMS, ma non si sa ancora nulla di specifico sull’argomento. Rimane il fatto che Windows 10 con le sue Build cerca di rendersi il più competitivo possibile, soprattutto con browser come Mozilla Firefox.

Aurora boreale 2016, dalla Norvegia all'Islanda: ecco dove e quando andare

Aurora boreale 2016, dalla Norvegia all’Islanda: ecco dove e quando andare

giallo alla bozzoli news

Giallo alla Bozzoli: si indaga per istigazione al suicidio, in fonderia cani cerca-cadaveri