in

Windows 10 download mobile uscita news: la Build 10536.1004 è ora disponibile

Microsoft ha recentemente annunciato che per il 6 ottobre prossimo sarà prevista la presentazione ufficiale dei nuovi smartphone top gamma prodotti dal colosso informatico di Redmond, i quali saranno basati sulla nuova piattaforma di Windows Mobile.

In contemporanea, voci di corridoio affermano che nella giornata di oggi è previsto il rilascio della nuova Build 10536.1004 per gli utenti Windows Insider. Negli ultimi giorni, a causa di un bug riscontrato nella Build 10536, fra l’utenza si era generata una situazione a dir poco caotica. Lo stesso colosso di Redmond ha ammesso l’errore, che consisteva nell’aver appunto rilasciato ai Windows Insider la Build con il bug.

La situazione sembra però essere stata chiarita e sono stati avviati i primi test interni per arginare la falla. Lo stesso Gabriel Aul, tramite Twitter, ha ammesso che nel caso tutto dovesse andare come da accordi la risoluzione dei bug prevista con la Build 10536.1004 verrà distribuita a partire da oggi agli utenti Windows Insider tramite il circuito Fast Ring. In definitiva, quindi, non resta che attendere i nuovi sviluppi.

Chi k'ha visto? anticipazioni

Chi l’ha visto? anticipazioni seconda puntata del 16 Settembre 2015: Elisa Claps e Giulia

cuba papa francesco

USA, sventato attentato al Papa: arrestato 15enne