in

Windows 10 download pc: la sezione impostazioni sostituirà il pannello di controllo

L’arrivo di Windows 10 per i dispositivi che utilizzano lo storico sistema operativo di Microsoft ha modificato le carte in tavola, tanto per i device mobili, quanto per la classica versione desktop. Tra le modifiche più rilevanti che il colosso di Redmond introdurrà con Windows 10, sembra esserci la sostituzione del pannello di controllo con la sezione “Impostazioni”.

L’esperienza d’uso di un pc che si rispetti dovrebbe essere semplice ed immediata, in modo che, anche chi non è un esperto del mondo tech, riesca a portare a termine almeno le operazioni basilari, senza dover eseguire troppi passaggi. Migliorare le feature di un device, infatti, è da sempre la priorità di un aggiornamento. Microsoft si muove verso tale direzione, volendo sostituire la sezione “Impostazioni” al pannello di controllo con Windows 10.

La notizia giunge da una fonte attendibile, quale il Senior Program Manager di Microsoft che spiega le intenzioni del colosso di Redmond: “Stiamo creando un’esperienza unica, universale tra tutti i device Windows”. In poche parole, la sezione Impostazioni sostituirà una volta per tutte il pannello di controllo, così da non avere differenze tra i vari dispositivi che adottano Windows 10.

Image credit: Shutterstock

Vin Diesel irriconoscibile

Vin Diesel grasso e irriconoscibile, il web ironizza: “Fat and Furious”

tendenze moda autunno 2015, tendenze moda 2015, trucco occhi chiari, trucco leggero occhi verdi, trucco per occhi azzurri,

Tendenze moda autunno 2015: il trucco per chi ha gli occhi chiari