in

Windows 10 mobile data uscita news: Microsoft annuncia l’uscita per dicembre

Si intensificano le voci e i rumors sulla possibile uscita e distribuzione di Windows 10 mobile, soprattutto per quanto riguarda i dispositivi Lumia che incorporano ancora la versione Microsoft di Windows 8.1. Le indiscrezioni circolano da alcuni giorni e sembrano smentire le ultime notizie di fine ottobre.

Da Windows Central, infatti, avevano fatto sapere che la distribuzione di Windows 10 mobile sarebbe cominciata il 12 novembre, ma molte voci hanno in realtà smentito la notizia, posticipando di fatto al 12 dicembre, data ufficiale nella quale Microsoft inizierà a distribuire Windows 10 mobile. Notizia che era già stata anticipata i primi di ottobre. Lumia Help, account Twitter di Microsoft, ha infatti confermato l’ultimo rumor relativo alla data ufficiale.

La conferma è molto importante, prima di tutto perché è ufficiale e in seconda battuta conferma la vera data di uscita del sistema operativo targato Microsoft, Windows 10 mobile. Inoltre, la Microsoft ha deciso di aprire una pagina ufficiale su Facebook con l’intento di aggiornare costantemente gli utenti su tutto ciò che riguarda Windows 10 mobile per i dispositivi e smartphone Lumia.

 

squadra antimafia 8 anticipazioni

Squadra Antimafia 8 anticipazioni: nel cast entra Giulio Berruti

Riforma delle pensioni 2016 pensioni anticipate

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e pensioni anticipate finanziate con risorse aggiuntive, Susanna Camusso contro Tito Boeri