Inizia una nuova era con Windows 10: il nuovo sistema operativo di Microsoft è disponibile su diversi device, mobili e non. Tra le novità introdotte, oggi parliamo dell’aggiornamento della suite Office mobile: vediamo insieme le novità di Power Point, Excel, Word e One Note.
Microsoft ha rilasciato nelle ultime ore l’aggiornamento di Office mobile per Windows 10 e di One Note. Nel primo caso non si parla di changelog, il che vuol dire che per Power Point, Excel e Word verranno rilasciati a breve upgrade minori o bugfix. L’aggiornamento è disponibile per i device che dispongono di tecnologia touch.
One Note, invece, è un capitolo a parte: Microsoft, infatti, ha condiviso con gli utenti il changelog dell’applicazione. La nuova versione di One Note prevede l’utilizzo delle opzioni di disegno anche quando Surface è in stanby. Dal changelog si capta che sarà anche possibile cambiare il carattere e le dimensioni di quest’ultimo. Infine, sono stati corretti i bug che impedivano l’apertura della precedente versioni di OneNote.
Image credit: Shutterstock