in

Windows 10 mobile download uscita: Microsoft corregge l’upgrade per HTC 8X

Gli utenti HTC 8X hanno riscontrato diversi problemi con il passaggio a Windows 10 e, ovviamente, le numerose segnalazioni non hanno tardato ad arrivare a destinazione. Microsoft, di conseguenza, si è messa al lavoro per correggere l’upgrade: è ora disponibile il download di una versione di Windows 10 adatta ai device HTC 8X, scaricabile in poche semplici mosse.

1) Scaricare Windows Device Recovery Tool: Microsoft si serve del tool per recuperare i device, reinstallando il firmware che permette di ripristinare la versione precedente a Windows 10.

2) Connettere pc e dispositivo mobile con USB, in modo da poter scaricare il pacchetto indicato dal tool.

3) Seguendo le istruzioni, si procede con il download di Windows 10 “adattato” ad HTC 8X. A questo punto, prende il ripristino con conseguente reinstallazione del firmware. La procedura avviata potrebbe richiedere qualche minuto, dal momento che è necessario effettuare il reset e, subito dopo, parte il flash del firmware.

Se la procedura è stata seguita passo dopo passo, l’esecuzione del software andrà a buon fine e, dopodiché, si riceverà la conferma dell’avvenuto download di Windows 10.

Image credit: Shutterstock

Zapata Udinese

Udinese: Duvan Zapata rischia due mesi di stop

belen rodriguez senza veli, belen rodriguez, tu si que vales

Belen Rodriguez senza veli con l’influenza