in

Windows 10 mobile pc news: ecco la Build 14393.105 per Insider

Microsoft continua senza sosta a rilasciare aggiornamenti windows 10, molto nel web già si lamentano della rapidità e della difficoltà nel riuscire a rintracciarli e tenere il passo. Questa volta tocca a una nuova build rilasciata solo per gli insider: ecco le novità.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Si parla di aggiornamenti cumulativi doppi, con medesima sigla ma con funzioni diverse. Microsoft ha quindi rilasciato una nuova build a distanza di una settimana dall’ultimo aggiornamento siglato KB31176938 e dal rilascio parziale della build 14393.103. Questa volta tocca alla nuova build versione 14393.105, rilasciata nella Preview Release Ring e solo per sistemi desktop. Dunque, Microsoft non si ferma e continua a cavalcare l’onda degli aggiornamenti.

Con ogni probabilità, l’aggiornamento alla build 14393.105 non apporterà sostanziali miglioramenti e gli esperti del settore non sembrano vedere di buon occhio la situazione, contando anche sul fatto che un changelog non è stato ancora fornito. Dalle ultime indiscrezioni, si dice che il bug presente di Powershell non sia stato arginato, nonostante Microsoft si fosse ripromessa di eliminare il problema alla prima occasione possibile.

aggiornamento ios

Aggiornamento iOS 10 e iOS 9.3.5 jailbreak su iPhone 6, 6 Plus, 6S, SE e iPhone 5: problemi e news sul nuovo s.o. di Apple

Festival Letteratura Mantova

Festival della letteratura di Mantova: date, biglietti e autori ospiti dell’edizione 2016