in

Windows 10 mobile release build news: la 10586.164 per XBox e Bluetooth

Microsoft, il colosso informatico di Redmond, ha recentemente rilasciato una nuova Build 10586.164 per Windows 10. La disponibilità dovrebbe essere assicurata per tutti i dispositivi, incluse le versioni meno recenti di device targati Microsoft.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10: l’Update raggiunge così la Build 10586.164. Non sono previsti sostanziali cambiamenti, ma solo lievi migliorie per il sistema operativo di Microsoft. Le caratteristiche principali sono: un migliorato supporto per quanto riguarda l’utilizzo del Bluetooth, migliorie in merito all’assistenza vocale e all’installazione di nuove applicazioni. Inoltre è stato risolto un problema che non garantiva l’accesso alla console Xbox da un computer con sistema operativo Windows 10.

Vi è anche un netto miglioramento a livello di sicurezza e privacy nel momento in cui si tenta di riprodurre contenuti danneggiati ed è stato risolta una problematica che causava problemi nella visualizzazione di file in formato PDF, nello specifico quando si tentava di accedere per via remota in Microsoft Edge. Infine, anche Internet Explorer 11, .NET Frameworking e Networking sono stati migliorati nelle loro versioni.

Photo Credit: Anton Watman/Shutterstock.com

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne Over: Giorgio contro Gemma, anche il pubblico si schiera

uomini e donne anticipazioni trono classico

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Manuel eliminato