in

Windows 10 Mobile ultime news: la release 14283 sfrutta nuove implementazioni sulle app Telefono e Outlook Posta & Calendario

La build 14283 è finalmente disponibile per gli Insider di Windows 10 Mobile. La nuova release fa parte del pacchetto aggiornamenti previsto nel programma Fast Ring di Microsoft Redstone, per questo motivo solamente gli iscritti potranno usufruire delle nuove funzionalità da terminale nativo.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Viene da sé che qualsiasi prodotto appartenente alla lista degli update a rischio bug è rilasciato prima in fase i test agli Insider e, come già evidenziato nei post precedente, solo alcuni brand fanno parte della ristretta cerchia di modelli approvati da Microsoft; facendo un riepilogo i dispositivi autorizzati alle release di Redstone sono: Alcatel OneTouch Fierce XL, Xiaomi Mi4, Lumia 950, 950 XL, 650 e 550.

Ma quali sono le novità della nuova build 14283? Tra le migliorie apportate sarà possibile provare tutte le nuove implementazioni dell’app Telefono. Nello specifico riguarderanno l’aggiunta di una serie di indicatori utili a scoprire i messaggi non letti sulla segreteria telefonica e le chiamate perse. Tra le altre novità sono da segnalare anche le release disponibili per Insider Hub e Windows Feedback ma anche gli aggiornamenti disponibili per Outlook Posta & Calendario. Nello specifico si tratta di una funzionalità che permetterà di disattivare la preview dei messaggi di testo nella lista generale ma non solo. D’ora in poi sarà inoltre possibile spostare dal menù contestuale al cestino tutta la posta indesiderata ricevuta.
Per l’app Calendario segnaliamo invece la possibilità di aggiungere una nota agli impegni fissati e condivisi con i propri contatti, ovvero si potrà avvisare di un ritardo su un un evento già concordato precedentemente.

Photo Credit: Windows México

colesterolo, come abbassare il colestero, cosa mangiare per abbassare il colesterolo, colesterolo ldl, colesterolo hdl, colesterolo dieta, colesterolo dieta da seguire, colesterolo alto dieta de seguire,

Colesterolo alto dieta: cosa mangiare in primavera per abbassarlo

milano nega permesso ustica martinelli

Milano, negata Via Mercanti all’installazione in ricordo della strage di Ustica: “A noi no e al sottomarino dello spot sì”