in

Surface Phone 2017, news, prezzo e caratteristiche: la produzione al via, Windows 10 Mobile sarà supportato?

Sì, il Surface Phone 2017 con Windows 10 Mobile si farà. Il dispositivo mobile di casa Microsoft vedrà presto la luce, o almeno così sembra. Il Surface Phone 2017 segnerà il ritorno della casa di produzione di Redmond nell’arena dei competitor di smartphone e device mobili: non sarà facile per il Surface Phone 2017 riuscire a battere la concorrenza di Apple, Samsung e Huawei, ma la Microsoft sembra intenzionata a stravolgere il mercato. Le ultime news sul Surface Phone 2017, infatti, arrivano direttamente dalla Cina con una notizia riportata dal Commercial Times secondo cui la produzione delle prime unità di telefono sono già state realizzate, tanto da aspettarci il Surface Phone sul mercato nel 2017.

>> SURFACE PHONE 2017: COSA DEVI SAPERE <<<

surface-phone-2017

Le caratteristiche del Surface Phone 2017 saranno curate da Pegatron, una realtà orientale di assemblaggio scelta anche da clienti come Apple. Certo, non possiamo poi sbilanciarci oltre sulle caratteristiche del Surface Phone 2017: al momento, infatti, da casa Microsoft trapela poco o nulla. Nelle ultime ore è stato il CEO della Microsoft, Satya Nadella, a riprendere il discorso relativo al Surface Phone 2017. Infatti, questo nuovo smartphone deve rappresentare una rottura con il passato per Microsoft considerato lo scarso appeal fatto registrare, in questo mercato, già in passato.

>>> TUTTO SUL MONDO TECH DI URBANPOST <<<

Il Surface Phone 2017 dovrebbe ereditare, stando alle informazioni che circolano sul web, alcune caratteristiche dagli ibridi 2-in-1, come il design e i materiali oltre al sistema operativo di Windows 10 mobile. Ad esempio, la  Nokia Power User ha affermato che lo smartphone integrerà un processore Snapdragon 835 con supporto alla tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 4.0. Il Surface Phone 2017, inoltre, realizzerà due versioni con 4 e 6 GB di RAM. La prima sarà indirizzata all’utenza consumer, mentre la seconda alle aziende. Il modello con 6 GB di RAM sarà in grado di eseguire applicazioni x86 (via Continuum), grazie all’emulatore x86-on-ARM64.

E per quanto riguarda Windows 10 Mobile? Quali sono le ultime novità sul sistema operativo prodotto da Microsoft per gli smartphone? In attesa di vederlo all’opera sul Surface Phone 2017, Windows 10 Mobile dovrebbe trovare spazio anche su un nuovo device: l’HP Elite X3. HP, infatti, vorrebbe lanciare un dispositivo medio di gamma usufruendo di Windows 10 mobile così da non incorrere in una serie di bug già riscontrati nei lanci precedenti.

morto don antonio polese

È morto il Boss delle Cerimonie: Don Antonio Polese aveva 80 anni

horoscope

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Scorpione-Scorpione, comportamenti tipici da chat