in

Windows 10 mobile ultime news: build insider 14267 in arrivo

Per chi si è iscritto al famoso programma Build Insider di Windows 10 Mobile sono in arrivo buone notizie. Microsoft, infatti, ha rilasciato la nuova Build 14267, prima release dedicata Redstone. Ecco di cosa si tratta.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

La nuova Build 14267 di Windows 10 Mobile non è al momento compatibile con tutti i device in circolazione che risultino iscritti a tale programma. Fra gli smartphone, invece, compatibili si annoverano: Xiaomi Mi4, Lumia 550, Lumia 950 e 950 XL e Lumia 650. Le novità in arrivo assieme al rilascio sono principalmente le seguenti: riconoscimento musicale semplificato per Cortana, apertura più semplice della scheda InPrivate sul browser Edge, download più sicuri e migliorati nella loro gestione.

In aggiunta, saranno presenti anche le seguenti migliorie: ad esempio la tastiera Word Flow sarà in grado di funzionare anche nella barra indirizzi del browser Edge. Per quanto riguarda i problemi riguardanti l’inserimento del testo del browser Edge e dei video salvati su SD sembra essere stata trovata una soluzione con il rilascio della Build. La barra di navigazione può, inoltre, essere nascosta in tutte le applicazioni e ci sono miglioramenti anche sul riavvio del device che causata il crash e sull’avvio di molte app.

Photo Credit: Rvisoft/Shutterstick.com

Isola dei Famosi 2016 cast

L’Isola dei Famosi 2016 cast: naufraga anche Jonas Berami

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella

Uomini e Donne, Tara Gabrielletto e Cristian Gallella: gelosia alle stelle per le naufraghe dell’Isola dei Famosi