in

Windows 10 mobile ultime news aggiornamento uscita: Microsoft sta progettando una nuovo lock screen?

Windows 10 mobile potrebbe subire un nuovo cambiamento da parte del colosso informatico Microsoft. La società, infatti, sembra stia lavorando sulla schermata di blocco: oltre a un possibile nuovo look, altre voci sostengono che le modifiche avranno a che fare anche la fotocamera. Nokia, intanto, secondo gli ultimi rumors, sembra stia preparando il suo ritorno sulle scene con un progetto in grande stile.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Windows 10 mobile subirà alcuni cambiamenti da qui al breve futuro. Microsoft, infatti, ha messo mano alla schermata di blocco e un nuovo restyle potrebbe essere imminente: l’idea principale è quella di riuscire a integrare al massimo le notifiche, un’ottimizzazione che potrebbe fare molto comodo all’utenza. Inoltre, sarebbe in procinto di arrivare una nuova caratteristica sempre per quanto riguarda la schermata di blocco. Oltre alla possibile modifica del look, anche un’integrazione della fotocamera con un tasto dedicato: a sostituzione della freccia, infatti, potrebbe arrivare la possibilità della digitazione prolungata che rimanderebbe direttamente alla fotocamera.

Windows 10 mobile

Photo Credit: Wincamp.org

Intanto, voci di corridoio parlano di un possibile ritorno della società finlandese Nokia: ben 14 anni fa poteva vantare il primato nelle classifiche di vendita mondiali. Dal 2007 in avanti, con l’arrivo dell’iPhone, Nokia ha subito un lento e inesorabile declino. In seconda battuta arrivò anche la scelta di puntare sul sistema operativo di Microsoft e l’utenza non ne fu entusiasta. Il Ceo di Nokia, Rajeev Suri, però, starebbe progettando il ritorno in grande stile di Nokia con un progetto ancora segretissimo tramite il quale vorrebbe raggiungere nuovamente l’obiettivo del primato mondiale entro i prossimi dieci anni. Per ora, a favore dell’azienda vi è la scadenza dell’accordo con il quale le si impediva di entrare nel mercato con nuovi dispositivi.

Photo Credit: Gil C/Shutterstock.com

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Francesco Saccomandi e la Mississippi Mud Cake

Riforma pensioni news oggi, Opzione Donna proroga al 2018

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, la proroga, opportunità o penalizzazione?