in

Windows 10 news, Visual Studio su Mac ufficializzato da Microsoft

Il fatto che Microsoft abbia deciso di proporre Visual Studio in una versione per Mac non è una novità, considerando che ad inizio settimana ha erroneamente annunciato la novità. Ciò che risulta rilevante, infatti, è più che altro il fatto che, così facendo, Microsoft propone i suoi prodotti anche ad utenti che utilizzano come sistema operativo iOS e non Windows 10.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: URBANTECH

Con Visual Studio, è possibile sviluppare app per Android, iOS, Windows, Web e cloud, seguendo una semplice procedura. Una volta scritto il codice, si esegue in modo facile il debug e la diagnosi, avendo la possibilità di eseguire test frequenti per un rilascio sicuro. Il lancio di Visual Studio per Mac è previsto per la fine di questa settimana. Stando alle ultime novità emerse, il design della versione di Visual Studio per il prodotto Apple sarà molto simile alla grafica che gli utenti con Windows 10 già conoscono. In questo modo, Microsoft propone un suo prodotto per iOS, senza snaturare ciò che lo distingue.

Pur mantenendo l’aspetto tipico dei prodotti Microsoft per Windows 10, Visual Studio per iOS si presenta comunque come il frutto di una evidente apertura di Microsoft verso gli altri sistemi. Si baserà, infatti, su Xamarin Studio, l’ambiente di sviluppo per Mac acquisito da Microsoft all’inizio del 2016. Chi volesse provare Visual Studio, ha la possibilità di scaricare la preview sulla pagina ufficiale. 

Arrow 5 stagione anticipazioni episodio 7: la guerra contro il vigilante

isola dei famosi 2016, isola dei famosi alessia marcuzzi, alessia marcuzzi outfit isola dei famosi, alessia marcuzzi look isola dei famosi, alessia marcuzzi abito isola dei famosi, alessia marcuzzi seconda puntata isola dei famosi, alessia marcuzzi vestiti, alessia marcuzzi abbigliamento,

Isola Dei Famosi 2017 cast: cantante di Amici pronto a diventare naufrago?