in

Windows 10 mobile news download: aggiornamento in arrivo per il 29 febbraio?

Dalla pagina Facebook dedicata al supporto tecnico di Windows 10, nel dettaglio la sua divisione in Messico, arriva una nuova importante indiscrezione in merito alla distribuzione su device e in generale apparecchi mobili del sistema operativo Windows 10.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

La data del rilascio per smartphone Lumia 8.1 Phone, infatti, dovrebbe avvenire entro il 29 febbraio 2016. Il rilascio dell’aggiornamento a Windows 10 in realtà è già avvenuti sui dispositivi Lumia di ultima generazione, anche se il debutto ha sempre subito dei rallentamenti. Le voci in merito, però, sostengono che questa sia una delle tante notizie da prendere con pinze. Infatti, fino a questo momento, sono state molte le fonti che hanno annunciato la data di rilascio di Windows 10, ma si sono sempre dimostrate inesatte.

Un altro campanello d’allarme, però, potrebbero essere le Insider Preview che contengono ottimizzazioni di diversa natura dedicate a Windows 10 Mobile. Da questo si può intuire che il colosso di Redmond si stia dedicando agli ultimi ritocchi prima del rilascio finale. Gli utenti cominciano a perdere fiducia e pazienza nei confronti della situazione, in quanto il rilascio, negli ultimi tempi, ha subito diversi ritardi. L’arrivo di Windows 10 su dispositivi mobili potrebbe, inoltre, garantire diversi vantaggi grazie alla sua diffusione e proprio per questo l’utenza non si capacità del tempo che Microsoft sta impiegando per ultimarlo.

Photo Credit: Anton Watman/Shutterstock.com

Uomini e Donne trono classico anticipazioni: Andrea Damante corteggiato da Rosaria Aprea

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Pensioni integrative, previdenza complementare a rischio con le modifiche del Senato