in

Windows 10 si aggiornerà una volta al mese come iOS 8 e Android Lollipop 5.0

Durante una conferenza tenutasi pochi giorni fa a Chicago è stato fatto sapere che Windows 10 sarà ”l’ultima versione di Windows. Non crediate però che sia la fine di un’era, i sistemi operativi Windows continueranno ad esistere e ad essere prodotti. Certamente cambierà non poco la modalità di rilascio e soprattutto la frequenza dei nuovi upgrade.

Nelle volontà del CEO Satya Nadella c’è una vera e propria rivoluzione che a partire da Windows 10 porterà il sistema operativo ad aggiornarsi praticamente una volta al mese, con release rilevanti rilasciate almeno due volte l’anno. Ogni piccola novità sarà dunque disponibile per il download a tutti gli utenti.

Questa mossa sembra voler essere un passo in avanti da parte di Microsoft, che renderebbe Windows 10 molto più simile ai sistemi operativi iOS e Android Lollipop, sempre più dinamici e con upgrade continui. Ricordiamo inoltre che Windows 10 sarà distribuito (in data ancora sconosciuta) gratuitamente per tutti gli utenti in possesso di un dispositivo con Windows 7.1 o Windows 8.

Windows 10. Image Credit:RoSonic / Shutterstock.com

Ragazzo seviziato condannato aggressore

Ragazzo seviziato a Napoli: aggressore condannato a 12 anni

loredana bertè

Mia Martini, Loredana Bertè: “20 anni senza di te”