in

Windows 10 uscita aggiornamento news: architettura ARM in arrivo con Redstone

Dagli ultimi rumors sembra che l’arrivo del desktop di Windows 10 sulla piattaforma ARM potrebbe giungere proprio nel corso dell’anno 2016 grazie al rilascio del Redstone tramite l’ultimo aggiornamento Windows 10.

Le prime indiscrezioni si sono rapidamente moltiplicate a causa di un annuncio di lavoro pubblicato proprio da Microsoft sul proprio sito ufficiale. Il colosso informatico, infatti, sarebbe alla ricerca di una figura in grado di ricoprire il ruolo di Senior Program Manager: la figura interessata dovrà appunto sviluppare un piano di costruzione per ARM64 in contemporanea al rilascio, tramite aggiornamento Windows 10, di Redstone.

Secondo le fonti si tratta anche di un’enorme responsabilità poiché proprio per quest’anno è atteso il prossimo aggiornamento Windows 10. Molti sostengono che questo sia un ulteriore passo in avanti di Microsoft, in quanto sembra che l’obiettivo finale sia quello di approdare su smartphone e tablet non in versione RT. Resta da capire, in futuro, se si tratterà di un semplice emulatore o di un vero e proprio sistema operativo.

Photo Credit: Anton Watman/Shutterstock.com

mappe di google

Google Maps offline, come effettuare il download e calcolare il percorso senza connessione internet

bonus mobili 2016, bonus renzi 2016, bonus mobili 2016 giovani coppie, bonus mobili 2016 agenzia delle entrate, bonus mobili prima casa, bonus mobili elettrodomestici, bonus mobili ristrutturazioni,

Bonus Mobili 2016 ristrutturazioni: a chi spetta e per quali acquisti