in

Windows 10 uscita dowload: come risolvere errori e bug di sistema

Windows 10 è online, disponibile e scaricabile, ormai da una settimana per tutti coloro che vogliono sperimentare il nuovo s.o. di Microsoft. Per alcuni utenti però l’aggiornamento a Windows 7 e a Windows 8.1 non è andato a buon fine. I problemi dagli utenti sono i più disparati e molto spesso causati da un hardware obsoleto o da un pc configurato in maniera poco adeguata.

Per chi ha riscontrato qualche incompatibilità o malfunzionamento può consultare l’elenco di errori stilati da Microsoft. Una guida per chi non è riuscito a installare correttamente Windows 10. Per chi non ama seguire le istruzioni impartite Microsoft online può cercare su Google il codice dell’errore e consultare in maniera più veloce la pagina di risoluzione dei problemi.

L’installazione del software è semplice e veloce. Si clicca sul pulsante per prenotre Windows 10 e si inizia il download in automatico dei file validi per l’installazione. Ora basterà aspettare il messaggio “Ok notifica quando pronto” e, in background, il download del software.

 

Foto: Stanislaw Mikulski / Shutterstock.com

51enne pugnalato a morte nella bergamasca

Bergamo: 51enne pugnalato a morte sulla riva del fiume Serio

will smith Jada Pinkett

Will Smith annuncia su Facebook : “Io e Jada non stiamo divorziando”