in

Windows 10 uscita, le funzioni nascoste da Microsoft: ecco come trovarle

A partire dal 29 luglio 2015, Microsoft ha rilasciato la versione ufficiale di Windows 10. Molti degli utenti che hanno prenotato l’aggiornamento, hanno già avuto modo di effettuare il download e sperimentare le nuove funzioni di Windows 10. Tra le novità introdotte dal nuovo sistema operativo del colosso di Redmond, troviamo quelle nascoste, tutte da scoprire.

Windows 10 è pensato per tutti gli utenti, esperti di smartphone e non. Microsoft, dunque, ha nascosto alcune delle funzioni dell’aggiornamento, così da semplificare l’esperienza di utilizzo. Da quì, la suddivisione di Windows 10 in diversi menù e sottomenù che raggruppano in varie categorie le funzionalità introdotte: parliamo di 262 funzioni nascoste.

Chi volesse tutte le funzioni di Windows 10 a portata di mano, in ogni momento, dovrà semplicemente servirsi del GodMode. Da Windows 7, lo strumento permette di raggruppare in un’unico luogo le funzioni nascoste. L’utente dovrà creare una nuova cartella che rinominerà come segue: GodMode {ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}.

Image credit: Shutterstock

anticipazioni Squadra antimafia 7

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: chi è la misteriosa donna di spalle che sta sconvolgendo il fan della serie?

gemelli diversi in carcere

Gemelli Diversi in carcere? Guai in vista per Thema e Strano