in

Windows 8.0 e 8.1download news: in arrivo versione 2.9.0.1 per il client di Tinder 6int

Nonostante lo sviluppatore Rudy Huyn sia entrato a far parte della società di Dropbox alla sede di San Francisco, il suo intento è sempre stato quello di continuare a lavorare sugli aggiornamenti di Windows 8.0 e 8.1 Mobile e di conseguenza supportare le proprie applicazioni per queste piattaforme.

Proprio negli ultimi giorni, infatti, Rudy Huyn ha fatto rilasciare un nuovo aggiornamento per il client non ufficiale di Tinder, 6int. Quindi per Windows 8.0 e 8.1 Mobile è uscito l’aggiornamento alla versione 2.9.0.1. con cui vengono introdotte ulteriori novità. Il client 6int vanta l’accesso a tutte le funzionalità di Tinder, una piattaforma costruita con l’intento di far conoscere fra loro le persone nelle vicinanze con molti tratti in comune, condividendo al contempo interessi, gusti mediante la chat solo nel caso però che l’altra persona dimostri a suo modo interesse.

L’aggiornamento alla versione 2.9.0.1. di Windows 8.0 e 8.1 Mobile dà la possibilità agli utenti di utilizzare i cosiddetti Super Like. Come dicono le parole stesse, il Super Like consente di inviare un apprezzamento più marcato o, se vogliamo, importante nei riguardi della persona interessata. Nella versione gratuita gli utenti avranno una sola possibilità di Super Like al giorno e ne avranno 5 con la versione a pagamento.

usa ragazza accecata da medico

Usa shock, 21enne si fa accecare da medico: “Desideravo perdere la vista”

Italia Campionato Mondiale 2018

Europei volley maschile 2015: Calendario e gironi, gli azzurri debutteranno il 9 ottobre