in ,

Wingman, presentato in Olanda il nuovo preservativo che si indossa con due dita (video)

E’ stato definito il condom “antifrustrazione”, perché evita eventuali momenti imbarazzanti che si vengono a creare nell’attimo in cui, per indossarlo, il partner deve necessariamente interrompere le effusioni del rapporto.Wingman

Presentato in Olanda, in occasione della Hannover Industrial Fair, il nuovo profilattico si chiama Wingman e rispetto agli altri in commercio è facilissimo da indossare in quanto, grazie ad un supporto in plastica che si rimuove dopo l’applicazione, si srotola facilmente in pochi istanti e può essere indossato con sole due dita.

Si tratta di un preservativo “con le ali di plastica” che – assicura il suo ideatore – migliorerà la qualità del rapporto sessuale, rendendolo scevro da qualunque impaccio o imbarazzo. “Spero davvero che Wingman possa incentivare l’utilizzo del profilattico, soprattutto tra i giovani. È ancora troppo poco diffuso come anticoncezionale, anche se rappresenta il più sicuro ed economico che c’è in circolazione”, ha dichiarato il designer olandese.

Seguici sul nostro canale Telegram

Furore riassunto prima puntata: una donna misteriosa per Vito

announo

Anticipazioni AnnoUno seconda puntata: a chi la banana?