in

Winona Ryder con finto pancione sul set di “The Experimenter”

Incredulità per la 42enne attrice Winona Ryder. Nei giorni scorsi si era sparsa la voce che quest’ultima fosse incinta avendo mostrato un pancione sospetto mentre passeggiava sul set di “The Experimenter” a New York. Ma è tutto finto: la diva è impegnata nelle riprese del film indipendente al fianco di Peter Sarsgaard. 10337Winona Ryder  - The Biography facebook2

In rete hanno mostrato numerose immagini di Winona Ryder, apparentemente in dolce attesa. La pellicola che s’intitola “The Experimenter – The Stanley Milgram Story” narra la vera storia dello psicologo Stanley Milgram che, nel 1961, è  stato responsabile alla Yale University di diversi esperimenti, tra i quali, la serie nota come Obedience Experiments. Peter Sarsgaard presterà il suo volto per interpretare proprio lo psicologo Milgrim conosciuto anche per la teoria dei sei gradi di separazione. A Winona invece spetterà il ruolo di Sasha Menkin, oggetto delle particolari attenzioni e degli studi di Milgrim.    

Tutto ha inizio con il tentativo di voler rispondere ad un preciso interrogativo: come sia stato  possibile che i “fedelissimi” di Hitler stessero solo eseguendo degli ordini che venivano dall’alto senza porsi troppe domande o scrupoli. Milgram ha dimostrato che persone comuni “obbedivano” a dei precisi comandi quando veniva loro ‘ordinato’ di sottoporre uno sconosciuto a delle scosse elettriche, in realtà false, senza però che loro lo sapessero.

video hard minorenni indagine ravenna

News Italia Brunico, apre un bar per aiutare gli adolescenti problematici

Enner Valencia facebook

Il video dello splendido gol di Enner Valencia nel match Svizzera-Ecuador