in ,

Wired Next Fest Milano 2016: dai Subsonica a Fabri Fibra, ospiti ed eventi imperdibili

Al via Wired Next Fest 2016 a Milano, la festa dell’innovazione che verrà ospitata ai Giardini Pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia: dai Subsonica sino a Marracash o Julian Assange, ecco tutti gli eventi e gli ospiti imperdibili.

Wired Next Fest 2016 è alle porte: aprirà infatti i battenti domani il festival dell’innovazione di Wired organizzato in collaborazione con il Comune di Milano e Condè Nast. Dal 27 sino al 29 Maggio, i Giardini Pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano ospiteranno incontri, workshop, laboratori ma anche performance artistiche: dai cantanti ai politici, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno nella tre giorni milanese organizzata da Wired.

Come anticipato, il Wired Next Fest 2016 verrà aperto il 27 Maggio con il concerto dei Subsonica, performance che fa parte del nuovo tour del gruppo in occasione dei primi vent’anni di carriera e che vedrà sul palco nche alcuni degli artisti che, in questo ventennio, hanno collaborato con loro: tra questi anche Morgan e Johnson Righeira. Ospiti della giornata d’apertura anche Emma Bonino, Pif e Leo Ortolani: il 28 sarà invece la volta di Fabri Fibra e Marracash ma anche di Julian Assange e dello Chef Rubio. Per il programma completo dell’evento consultare il sito nextfest2016.wired.it.

animali in casa in affitto, casa animali, animali domestici, animali in casa, casa in affitto animali, animali in casa sì o no, animali in casa leggi,

Animali domestici in casa in affitto: sì o no?

FlixBus lavora con noi 2016

FlixBus lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano