in

Be Wizard 2015 Rimini: date e orari per conoscere tutti i segreti del web marketing

Siete appassionati al mondo del web e alle opportunità per farlo diventare un mestiere? Torna a Rimini per il settimo anno consecutivo Be-Wizard! 2015, la full-immersion formativa pronta a svelare ai partecipanti i segreti del web marketing.

La rassegna si rivolge a studenti, blogger, operatori nel settore turistico, responsabili marketing e manager: insomma, tutti coloro che possono accrescere la loro professione grazie alle occasioni offerte dal web.

L’appuntamento è venerdì 20 e sabato 21 marzo 2015 al Palacongressi di via della Fiera, dove si susseguiranno autorevoli esperti del settore, che relazioneranno ora sul mondo dell’e-commerce ora sull’e-tourism, destreggiandosi abilmente tra social media marketing territoriale, Facebook advertising, tecniche e strategie per incrementare la propria reputation. Tra gli ospiti più attesi dell’edizione 2015 ci sono Bryan Kramer, il social media strategist che introdurrà i partecipanti allo “Human to Human Marketing” e il Julius van de Laar, altro stratega esperto di politica, famoso per aver curato le campagne elettorali di Obama.

La fiera rimarrà aperta dalle 10 alle 18: sul sito ufficiale puoi trovare sia il calendario completo degli eventi, che spazia dalle sessione plenarie ai workshop, sia le informazioni relative all’iscrizione e all’acquisto dei biglietti.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

padre e figlio uccisi in strada nel veronese

Agguato a Verona: uomo uccide a colpi di pistola un padre e suo figlio, arrestato

Guerrero Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Guerrero tra le alternative per l’attacco