in

Wizz Air lavora con noi come pilota: in arrivo il Programma Cadetti 2016

Buone notizie arrivano da Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, che ha annunciato l’arrivo del nuovo Programma Cadetti 2016 in collaborazione con BAA Training. L’accordo di 5 anni tra le due aziende permetterà il reclutamento di 150 cadetti per fornire a Wizz Air dei piloti con licenza ATPL integrata. Se il tuo sogno è quello di lavorare come pilota, allora non puoi lasciarti sfuggire questa opportunità.

Il Programma Cadetti 2016 di Wizz Air, che avrà inizio lunedì 24 ottobre, si focalizzerà sull’apprendimento e lo sviluppo di competenze utili per lavorare come pilota con la compagnia. Chi completerà il corso con successo, potrà godere di un posto di lavoro garantito e grazie all’iniziativa, i diplomato avranno l’opportunità di entrare a far parte di un team ambizioso come co-piloti di aeromobili Airbus A320 e A321.

I requisiti richiesti per essere ammessi al programma sono i seguenti:

  • Essere maggiorenni;
  • Possibilità e diritto di vivere e lavorare all’interno dell’Unione Europea;
  • Diploma di istruzione secondaria o livello superiore;
  • Idoneità fisica alla masione.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Sono richieste poi conoscenze e preparazione a livello teorico di matematica, fisica e ovviamente della lingua inglese. E’ essenziale presentare anche una copia del passaporto valido per viaggiare all’estero, oltre che dei documenti didattici che si posseggono. Per avere maggiori informazioni sul Programma Cadetti 2016 di Wizz Air o semplicemente per inviare la candidatura rimandiamo alla pagina dedicata.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Berlusconi Ricovero

Compleanno Silvio Berlusconi: amato e odiato, ecco chi è l’ex Premier

berlsuconi compleanno news crisi con francesca pascale

Silvio Berlusconi compleanno, che fine ha fatto Francesca Pascale: stasera sarà ad Arcore?