in ,

Wolfsburg – Gent: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Wolfsburg – Gent è il secondo match valido per gli ottavi di Champions League che potrà essere visto stasera, martedì 8 marzo. Dove seguirlo in diretta tv o in streaming gratis e a che ora? Dopo avervi dato le probabili formazioni della gara, ecco tutte le info utili sulla partita che si giocherà alla Volkswagen-Arena.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Dove vedere Wolfsburg – Gent in diretta tv e in streaming gratis

Il match tra i tedeschi del Wolfsburg e i belgi del Gent, in un match che promette tanto spettacolo. La gara sarà giocata alla consueta ora delle 20:45 e potrà essere vista in diretta tv sul canale Premium Sport 2 di Mediaset Premium, che trasmetterà la partita in esclusiva assoluta. Se, invece, volete guardare la partita in streaming potrete farlo con l’applicazione Premium Play.

=> QUI PER SAPERE DOVE GUARDARE REAL MADRID – ROMA

Wolfsburg – Gent, alcune informazioni

Ricordiamo che all’andata in Belgio, la partita è terminata 3 a 2 in favore del Wolfsburg, che ha ipotecato di fatto il passaggio del turno. Sarà ardua l’impresa per gli ospiti quindi, chiamati ad espugnare la Volkswagen-Arena, senza subire alcuna rete. All’andata mattatore della partita fu il centrocampista Julian Draxler, che ha messo a segno una doppietta.

johnny depp

The Walking Dead 6, Johnny Depp zombie per una notte? Ecco l’indizio

facebook trend

Facebook login: reactions sono da ora personalizzabili, come fare per usarle tutte