in ,

Wolfsburg – Gent: ultime news e probabili formazioni Champions League 2015-2016

L’altro match in programma domani, martedì 8 marzo, è Wolfsburg – Gent, valido per il ritorno degli ottavi di Champions League 2015-2016. Ecco le probabili formazioni e le ultime news della gara. All’andata la gara è terminata 3 a 2 per i tedeschi, ipotecando di fatto il passaggio del turno, anche se niente è ancora scritto.

Wolfsburg – Gent ultime news

Hecking manderà in campo la formazione possibile perché non vuole riceve brutte sorprese e Draxler, autore di due gol all’andata, agirà alle spalle di Schurrle e Kruse. Spazio a Danta e Knoche in difesa, con Naldo che partirà dalla panchina. Per il Gent, invece, spazio ad Asare, Mitrovic e Nilesen nel reparto arretrato. Torna in campo l’attaccante Depoitre mentre è in dubbio la presenza di Milicevic.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Wolfsburg – Gent probabili formazioni

Wolfsburg (4-3-1-2): Casteels; Rodriguez, Dante, Knoche, Trasch; Arnold, Luiz Gustavo, Guilavogui; Draxler; Schurrle, Kruse. All. Hecking.

Gent (3-5-2): Sels; Asare, Mitrovic, Nielsen; Dejaegere, Kums, Neto, Milicevic, Foket; Simon, Depoitre. All. Vanhaezebrouck.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Libia italiani rapiti

Italiani uccisi in Libia, oggi le salme dovrebbero tornare in Italia

Concorso Agenti Polizia Municipale provincia di Ferrara 2016: requisiti e scadenze