in

Wolfsburg – Inter ultimissime: Hernanes in coppia con Shaqiri?

Mancano poche ore alla sfida di Europa League tra Wolfsburg e Inter, valida per gli ottavi di finale della seconda competizione continentale per club; i nerazzurri andranno in campo alla Volkswagen Arena con l’obiettivo di minimizzare i danni e magari riuscire ad imporre un risultato favorevole in vista della gara di ritorno a San Siro.

Roberto Mancini potrebbe applicare una variazione nel modulo, schierando un 4-3-2-1; tra i pali ancora spazio all’argentino Carrizo, promosso a portiere di coppa, con la difesa composta da Santon, Juan Jesus, Vidic e D’Ambrosio. In mediana, spazio a Medel, Guarin e Kuzmanovic che torna titolare visto che il croato Brozovic non può essere impiegato in Europa League.

In attacco, l’unica punta sarà Mauro Icardi, supportato nell’occasione dalla coppia Shaqiri – Hernanes, con il brasiliano chiamato alla prova di maturità dopo le prestazioni deludenti offerte nelle ultime uscite; uno dei più attesi rimane comunque lo svizzero che fino ad ora ha dimostrato di essere uno degli acquisti invernali più azzeccati. Da lui Mancini e i tifosi nerazzurri si aspettano molto.

alberto burri centenario

Alberto Burri centenario: il 12 marzo 1915 nasceva l’artista medico di Bianchi e Catrami

Leggere rende liberi