in ,

Wolfsburg – Napoli, conferenza stampa Benitez: “Abbiamo provato a prendere Perisic e Schurrle”

Il Napoli continua ad essere in ritiro e in silenzio stampa, ma per alcune convenzioni della Uefa l’allenatore della squadra partenopea Rafa Benitez è stato costretto a presentarsi in conferenza stampa per evitare una grossa sanzione. Il tecnico spagnolo si è presentato insieme a Lorenzo Insigne e i due sono apparsi abbastanza distesi, anche se il clima prepartita si sentiva.

Dopo le domande di rito sull’avversario che il Napoli affronterà in Europa League, vale a dire il Wolfsburg, l’allenatore azzurro ha rivelato anche un’indiscrezione di mercato: “Abbiamo seguito per tanto tempo Luiz Gustavo, Perisic e Schurrle, ma non è stato possibile prenderli.” I tre infatti sono stati degli obiettivi fino alla sessione invernale, ma nessuno dei tre è riuscito a vestire la maglia azzurra.

Benitez spera che domani non si possa pentire di non aver insistito abbastanza, ma sicuramente sono i giocatori del Wolfsburg che maggiormente teme. Appuntamento dunque alle ore 20.45 quando WolfsburgNapoli si giocheranno il passaggio alle semifinali di Europa League.

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia, ultime news: nuove accuse contro padre Gratien

cucina colori design accessori

Tendenze moda cucina 2015: colori e design per un arredamento femminile