in

Woody Allen è un pedofilo: l’accusa arriva dal figlio Roman Farrow

Pesanti accuse minano la carriera, celebrata ai recent Golden Globe, del grande Woody Allen, nei cui confronti a prendere parola è nientemeno che il figlio Roman Farrow, avuto nel 1987 con Mia Farrow. Che i rapporti tra il regista e la sua famiglia non fossero dei migliori era cosa già risaputa, ma è stata un’assoluta novità l’accusa pubblica di cui è stato capace Farrow: Woody Allen sarebbe un pedofilo!

roman farrow figlio woody allen

Durante la diretta dei Golden Globe, che ha previsto l’assegnazione del premio alla carriera a Woody Allen, Roman Farrow ha pubblicato un pungente tweet, manco a dirlo rimbalzato di giornale in giornale. “Mi sono perso il tributo a Woody Allen. Hanno incluso la parte in cui una donna ha pubblicamente confermato di essere stata molestata quando aveva sette anni prima e dopo il film ‘Io e Annie’?“, ha scritto il figlio del regista, tirando nuovamente in ballo il caso mediatico che interessò Allen ben 12 anni fa.

Il tweet di Farrow si riferisce alle accuse che riguardarono Woody Allen nel 1992, quando Dylan, figlia adottiva del regista e di Mia Farrow, dichiarò di essere stata molestata dal padre. La sua accusa è stata poi archiviata per mancanza di prove. “Non mi è mai stato chiesto di testimoniare“, ha di recente replicato Dylan Allen. In molti sostengono che le accuse di Dylan e e del fratello Roman siano alimentate dall’odio nei confronti del padre, scaturito quando il regista ha deciso di sposare la figliastra Soon-Yi Farrow Previn.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Oscar 2014 nominations

Oscar 2014: le nomination

Amici 13, daytime del 16 gennaio 2014: Gloria eliminata