in

Woody Allen sta girando la commedia romantica “Magic in the moonlight”

Woody Allen a quasi 80 anni continua a stupire tutti con la sua instancabile voglia di lavorare ed è già impegnato con una nuova commedia intitolata “Magic in the moonlight” con protagonisti Colin Firth, Emma Stone e Marcia Gay Harden. Il cineasta non ha neanche fatto a tempo a rilassarsi dalla sua ultima fatica “Blue Jasmine” che si è subito buttato a capofitto in questo nuovo film. Magic in the moonlight

La pellicola sarà, con ogni probabilità, distribuita dalla Sony Pictures però, a tutt’oggi, non c’è alcuna data ufficiale. Di questo nuovo film si conosce ben poco però si sa, a grandi linee, che il geniale ed infaticabile regista sta girando in Costa Azzurra, questa commedia romantica ed in costume  ambientata nella Francia dei “Ruggenti Anni ‘20”  ed avrà per protagonista un uomo di nazionalità britannica (interpretato da Firth) che dovrà smascherare una probabile truffa.

I personaggi si muoveranno in splendide ville e negli incantevoli angoli della Costa Azzurra. E tutto questo comporterà per il protagonista delle complicazioni sia personali che professionali. Il film che negli USA uscirà già a luglio, avrà come colonna sonora la musica jazz di quegli anni, di cui è appassionato il regista newyorkese che è anche leader di una band come clarinettista e che sarà il leit motiv perfetto di questa pellicola.

 

 

Andrea Ranocchia difensore Inter

Mercato, Inter: spunta il Borussia Dortmund per Ranocchia

Chi c’è dietro Renzi?