in

WordCamp Milano 2016: l’evento dedicato a WordPress all’Università degli Studi di Milano-Bicocca

Per chi è appassionato di WordPress, l’appuntamento previsto a Milano presso l’Università degli Studi Milano-Bicocca è un evento da non perdere. Si tratta di WordCamp Milano 2016. Durante l’incontro si parlerà di tecnologie, di web, di innovazione, di comunicazione online e molto altro ancora. Ecco le date e tutte le informazioni utili per chi intende parteciparvi.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

WordCamp Milano 2016 si terrà a Milano il 21 e 22 ottobre 2016 presso l’aula U6 dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca. L’evento, assente negli ultimi anni nel capoluogo lombardo, segnerà il ritorno della comunità di milano dedicata al Content Management System tra i più famosi al mondo. L’appuntamento vedrà l’incontro con esperti internazionali e sarà rivolto a ogni soggetto con qualsiasi tipo di nozioni tecniche, dai semplici appassionati, ai programmatori. Il fulcro che caratterizzerà l’evento sarà uno spirito totalmente Open Source: si parlerà di libertà di espressione e pubblicazione nel web, di innovazione tecnologica e comunicazione.

Durante le due giornate del 21 e 22 ottobre, sarà possibile incontrare vari esperti nei diversi campi della comunicazione: si avrà l’occasione di conoscere nuove tecnologie, condividere le ultime conoscenze sulla piattaforma di WordPress e della rete internet. WordCamp Milano sarà strutturato, quindi, su due giornate: venerdì 21 ottobre si terrà il Contributor Day, una giornata dedicata ad approfondimenti e workshop, dalle ore 9:30 alle 17:30. Mentre Sabato 22 ottobre si terrà la conferenza con relatori nazionali e internazionali dalle ore 9:00 alle 18:00.

Mostre Arezzo 2016, “Un tè con la Regina”: al Munacs ceramiche vintage per i 90 anni della sovrana inglese

Il Segreto anticipazioni 2 – 8 ottobre: Ines si salverà?