in

World Cup Volley 2015, Italia – Iran 3-0: Blengini e i suoi tornano a vincere

Italia – Iran 3-0 (25-19, 25-23, 25,21). Arriva la quinta vittoria su sei gare in World Cup Volley 2015 per l’Italia di Blengini che spera di riuscire ad ottenere il pass per i Giochi di Rio 2016. Dopo l’ultimo match perso contro gli Stati Uniti, infatti, gli azzurri tornano a sorridere in Italia – Iran portando a casa la vittoria con un netto 3 a 0.

Italia col solito format iniziale che riesce subito ad imporre il proprio gioco e vincere agevolmente i primi due set. Il terzo è il set in cui si sono complicate un po’ di più le cose ma Blengini è riuscito a trovare le forze che servivano per chiudere i conti dalla panchina. Grazie ad un super Zaytsev e ad una grande prova di Osmany Juantorena, che hanno siglato rispettivamente 27 e 20 punti, la Nazionale italiana è riuscita a tornare a vincere contro una mina vagante quale è l’Iran.

Domani, alle 8:10 ore italiane, l’Italia affronterà la Tunisia, match valevole per la settima gara di World Cup Volley 2015. Sulla carta, gli azzurri non dovrebbero avere problemi e Blengini potrebbe attuare il suo primo vero turnover.

expo eventi 16 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 16 settembre

ATM Milano assunzioni 2015 di ausiliari della sosta: requisiti e informazioni