in

Wrecking Ball di Miley Cyrus vince agli Mtv VMA

Si è aperta sotto l’insegna della provocazione la serata degli Mtv Video Music Awards 2014. Nicki Minaj ha infatti stupito tutti con la sua performance d’apertura dello show cantando il suo nuovo singoloAnaconda“. Un’interpretazione del brano molto “caliente” per la cantante 32enne che ha mimato davanti al pubblico sbalordito un rapporto con una ballerina mascherata da serpente.

miley e il barbone

Non si è fatta sfuggire l’occasione nemmeno Miley Cyrus, che da quando ha svestito i panni dell’angelica Hannah Montana, ne sta combinando davvero di tutti colori. La star, premiata per con il premio “Best Video” grazie al singolo “Wrecking Ball“, ha mandato un ragazzo senzatetto a ritirare il premio sul palco. Il giovane ha lanciato un messaggio di sensibilizzazione a favore degli homeless: “Da oggi se volete cambiare le cose e aiutare i giovani homeless andate sul sito di Miley, con cui cambieremo il mondo e aiuteremo i bisognosi. Ho pulito le vostre stanze, sono stato una comparsa nei vostri film, nelle vostre vite, ma ho gli stessi vostri sogni“.
Una trovata originale per accattivarsi il consenso dei fan? Forse sì, forse no…

Se Miley ha lasciato un po’ perplesse le altre star presenti all’evento  Beyoncé ha sicuramente generato invidia tra le sue colleghe…
Bey, che si era presentata con otto nomination, è riuscita a vincere il premio “Best Collaboration” e il prestigioso “Micheal Jackson Video Avanguard“. Un’onorificenza molto importante per la sua carriera che è in precedenza hanno vinto anche Justin Timberlake, gli U2 e Britney Spears.
La star ha poi allontanato pubblicamente i recenti rumors di crisi coniugale presentandosi sul palco in un duetto con il marito Jay Z, che teneva in braccio la loro bimba Blue.

Luce Barucchi Uomini e Donne confessione

Uomini e Donne: Luce Barucchi e lo scatto con un ragazzo misterioso. E’ Luca Viganò?

barriere coralline

Google Maps con Street View va “in fondo al mar”: lanciata la mappa dei più bei fondali marini della Terra