in

Wrestlemania 33 biglietti: come acquistare, prezzi e date

Wrestlemania 33 biglietti: come acquistare il ticket, tutti i prezzi e le date da conoscere

Dopo la Royal Rumble 2017 , cresce ancora di più l’attesa per Wrestlemania 33. Il PPV più importante dell’anno si terrà il 2 aprile 2017 presso il Citrus Bowl di Orlando, in Florida. La vendita dei biglietti è già iniziata, questo è il comunicato pubblicato dalla WWE lo scorso novembre: “Venerdì 18 novembre, alle ore 10:00 inizierà la vendita dei biglietti per Wrestelmania 33, ma non c’è bisogno di aspettare fino ad allora per avere garantita la propria presenza allo Showcase of Immortals. Utilizzando il codice speciale di pre-vendita DOTCOM su ticketmaster.com sarà possibile acquistare i biglietti. Non aspettare: il periodo di pre-vendita si conclude domani, 17 novembre, alle 23:00. WrestleMania 33 si svolge Domenica 2 aprile 2017, presso il Citrus Bowl di Orlando e sarà trasmessa in diretta in tutto il mondo su WWE Network. I prezzi dei biglietti variano da $ 38- $ 1065 (tasse incluse). Ci sarà anche un numero limitato di “Gold Circle” Pacchetti VIP disponibili per 2130 $ (tasse incluse). I pacchetti Gold Circle includono posti a sedere nelle prime 10 file, l’accesso a un ingresso VIP Gold Circle Stadium e una sedia pieghevole commemorativa di WrestleMania 33 da portare a casa. I biglietti possono essere acquistati attraverso tutti i punti vendita Ticketmaster, ticketmaster.com o chiamando il numero 1-800-745-3000. Tutti i biglietti sono soggetti a spese di servizio e spese di impianto. WrestleMania è molto più di un evento di un giorno; si tratta di una settimana di celebrazioni. Oltre a WrestleMania 33, gli altri eventi inclusi sono: WrestleMania Axxess – quattro giorni di WWE, Fan Festival interattivo presso l’Orange County Convention Center; la cermonia della WWE Hall of Fame 2017 presso il Centro Amway; NXT TakeOver presso il Centro Amway; Monday Night Raw e SmackDown Live presso il Amway Center. Durante la settimana di WrestleMania la WWE ospiterà anche attività destinate al sociale nel luogo dell’evento, comprese manifestazioni anti-bullismo, visite in ospedale ed eventi Make-A-Wish. Ulteriori informazioni su questi eventi saranno fornite suwrestlemania.com. Nel corso degli ultimi nove anni, WrestleMania ha generato più di 700 milioni di dollari di impatto economico cumulativo per le città che hanno ospitato l’evento.”

Wrestlemania 33 biglietti: il main event sarà Randy Orton contro John Cena?

Con la vittoria della Royal Rumble 2017, Randy Orton ha conquistato l’opportunità di sfidare il campione WWE a Wrestlemania 33. Nello scorso PPV, John Cena ha battuto Aj Styles e dunque potrebbe essere lui il potenziale sfidante di Randy Orton. Il leader della Cenation però, dovrà prima concedere la rivincita a The Phenomenal, forse proprio nella prossima puntata di Smackdown, ed inoltre dovrà difendere il titolo dall’assalto di ben cinque avversari nel prossimo PPV Elimination Chamber.

Wrestlemania 33 biglietti: quali potrebbero essere i match in programma?

Oltre al match con in palio il titolo che vedrà protagonista sicuramente Randy Orton, a Wrestlemania 33 saranno sicuramente difesi tutti i titoli della federazione. Resta da capire adesso se i campioni in carica resteranno tali fino al 2 aprile, oppure se ci saranno dei cambi di cintura. Quasi annunciata la presenza di The Undertaker, che vorrà continuare la sua striscia positiva di incontri, anche se di recente a Wrestlemania è stata interrotta da Brock Lesnar.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Infortunio Bonaventura: il comunicato del Milan e i tempi di recupero

Carnevale Fano 2017: date, programma, lanci di cioccolatini

Carnevale Fano 2017: date e programma, quando andare per i famosi getti di cioccolatini