Poche ore a Wrestlemania 33, il PPV più importante dell’anno. Tra i match in programma questa notte al Camping World Stadium di Orlando, in Florida, c’è quello tra Triple H e Seth Rollins, un tempo suo allievo. L’ex componente dello Shield è infortunato, ma ha deciso comunque di prendere parte al match, rischiando addirittura la carriera.
Secondo alcune indiscrezioni, il match potrebbe essere compromesso dall’interferenza di Samoa Joe, che attualmente non compare nella card di Wrestlemania 33. Il samoano potrebbe aiutare il suo capo a vincere il match contro Seth Rollins e avviare una rivalità con quest’ultimo. Se da una parte è quasi sicura l’interferenza di Samoa Joe, dall’altra potrebbe esserci il ritorno di un wrestler molto amato dal pubblico della WWE. Stiamo parlando di Finn Balor, attualmente infortunato.
Il wrestler irlandese potrebbe interferire a favore di Seth Rollins e mettere al tappeto sia Triple H che Samoa Joe. Il pubblico di Wrestlemania 33 ovviamente non desidera altro.