Wrestlemania 34 si avvicina. Domenica 8 aprile da New Orleans (Los Angeles) andrà in onda il PPV più importante dell’anno, il palcoscenico più ambito dai wrestler della WWE. In quell’occasione, ovviamente, saranno messi in palio tutti i titoli della federazione e ricordiamo inoltre che il PPV sarà interbrand, comprendendo wrestler sia di Raw che di SmackDown Live. Dopo Wrestlemania 34, tutti i PPV torneranno ad essere interbrand in seguito alle nuove disposizioni della WWE. La card di Wrestlemania 34 inizia a comporsi, ma ci sono alcuni wrestler, tra i quali John Cena, che non riescono a conquistare un match per lo Showcase of the Immortals. Altri invece, come Rey Mysterio e Big Show, potrebbero effettuare un clamoroso ritorno nella federazione statunitense.

Wrestlemania 34, John Cena e Rey Mysterio lotteranno insieme?
John Cena è ancora alla ricerca di un match per Wrestlemania 34: dopo aver lanciato la sua sfida a The Undertaker, domenica prossima il rapper di Boston cercherà di vincere il titolo della WWE nel PPV Fast Blood. Cena, però, dovrebbe uscire sconfitto da quel match: l’ex campione WWE, infatti, non è sponsorizzato per le puntate di SmackDown Live successive al PPV Fast Blood. La chance per Wrestlemania 34, dunque, è da ricercare nello show rosso. Nel frattempo la WWE sta cercando di firmare un accordo con Rey Mysterio prima di Wrestlemania 34, in modo che il wrestler mascherato figuri nel PPV più importante dell’anno.
Le strade di John Cena e Rey Mysterio potrebbero incrociarsi proprio a Wrestlemania 34, ma, essendo due wrestler super face, un match tra i due è da escludere. I due, al contrario, potrebbero far coppia sfidando gli attuali campioni di coppia di Raw, Sheamus e Cesaro. The Bar (nome del tag team) ha sconfitto tutti gli avversari possibili presenti nello show rosso e dunque anche loro per Wrestlemania 34 non hanno avversari. La WWE potrebbe pensare di mandare John Cena e Rey Mysterio per i titoli di coppia nello Showcase of Immortals.