in

Wrestlemania 34, The Rock sarà presente? Il segmento studiato per lui

The Rock sarà presente a Wrestlemania 34? Al 99% sì.” Queste sono le dichiarazioni del portavoce George Elek, che poi aggiunge: “The Rock è un nome che catalizza milioni di persone su di sè. La Federazione di Stamford non si priverà mai di una sua apparizione a Wrestlemania. Sarebbe una pubblicità enorme per l’evento e l’azienda stessa. Per questo le probabilità di vedere il Brahma Bull a WWE Wrestlemania 34 sono al 99%. Una mancata presenza di The Rock a New Orleans sarebbe come vedere le Isole Far Oer o quelli della Repubblica di San Marino battere le Spagna in una competizione di calcio maschile.”

Wrestlemania 34, il segmento di The Rock

Se The Rock dovesse essere presente a Wrestlemania 34, pare che la WWE abbia già studiato un segmento ad hoc per il People’s Champ. Il wrestler e attore, infatti, dovrebbe figurare in un promo di Elias, concludendo ovviamente con una Rock Bottom sul wrestler. Attualmente Elias è molto apprezzato dal pubblico della federazione di Stamford e vederlo sul palco insieme a The Rock, uno dei wrestler più amati di sempre, potrebbe accrescere ancora di più l’appeal dello Showcase of the Immortals.

I appreciate the idea of a restful Easter, but I still gotta train legs. #EasterSunday #TheIronParadise #EmbraceYourCrackSweat

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

In caso contrario, The Rock potrebbe apparire nel promo di John Cena o nel match tra Triple H e la compagna Stephanie McMahon contro Kurt Angle e Ronda Rousey.

Grande Fratello, Barbara D’Urso varca la porta rossa: inizia la sua nuova avventura con il reality show

resti umani porto recanati

Porto Recanati pozzo degli orrori: ripresi oggi gli scavi, trovate altre ossa