in

Wrestling, è tornato l’Uomo Tigre: ecco chi è

La legenda dell’Uomo Tigre nacque nel lontano 1969 ad opera di Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji. In Italia invece divenne celebre nel 1982, quando il manga giapponese arrivò anche nel Bel paese. Il successo del personaggio divenne tale da arrivare anche nel wrestling con la gimmick Tiger Mask, interpretata da ben sei atleti diversi: da Ultimo Dragon fino a Marck Rocco e addirittura Eddie Guerrero, compianto wrestler della WWE.

Adesso l’Uomo Tigre è tornato nel wrestling e stavolta ad interpretarlo è un wrestler di una federazione giapponese. L’atleta sta facendo il giro del mondo grazie alla sua gimmick sull’Uomo Tigre. Non sono da meno però le qualità: il wrestler alterna una grande prestanza fisica con manovre aeree e voli mozzafiato, tipici del wrestling giapponese e messicano.

Con la divisione in roster e l’avvento di tantissimi giovani atleti provenienti proprio dalla New Japan Pro Wrestling, presto l’Uomo Tigre potrebbe arrivare in WWE o ad NXT, la fucina di talenti dello show maggiore.

Seguici sul nostro canale Telegram

milano golosa 2016 programma

Milano Golosa, il programma dell’edizione 2016: al Palazzo del Ghiaccio degustazioni, dibattiti e approfondimenti

influenza stagionale 2016 sintomi cura vaccino

Influenza stagionale 2016: sintomi, cura e vaccino