in ,

Alimenti ritirati Carrefour: pericolo alluminio nei Wurstel di pollo prodotti da Beretta

La notizia è stata resa nota da Carrefour che ha ritirato preventivamente i wurstel di pollo incriminati dai suoi scaffali. Il prodotto alimentare conterrebbe infatti tracce di alluminio. Il marchio in questione è prodotto del Salumificio Fratelli Beretta S.p.A.

I clienti che hanno acquistato il prodotto sono pregati di non consumarlo, né utilizzarlo e di riportarlo al punto vendita per il rimborso. Per eventuali informazioni siete pregati di contattare l’ufficio Assicurazione Qualità Salumificio Fratelli Beretta al numero 0354948498“, questo è il comunicato diffuso dalla Carrefour stamani. L’azienda si scusa inoltre per l’incidente. L’avviso in questione riguarderebbe un lotto unico di alimenti. Nel mirino sono infatti le confezioni da 100 grammi con scadenza 21/04/2016 e con numero 8012666018468.

Oltre ai wurstel anche le birre. Solo ieri era circolata la notizia del ritrovamento all’interno delle bottiglie di alcuni famosi marchi, tra cui Beck’s e Pilsener, di diserbante glifosato. Un annuncio che ha fatto velocemente il giro del web.

Photo Credits shutterstock.com

teenager senza ciclo, ciclo mestruale irregolare, ciclo irregolare, ciclo irregolare cause, ciclo irregolare adolescenti, ciclo irregolare cause e conseguenze,

Adolescenti senza ciclo mestruale: la patologia causata dallo stile di vita

Belfast Peace Walls, la storia si ripete: nel 1989 a Berlino, nel 2016 in Irlanda