in

Wurstel vestiti con senape: ricetta, preparazione e foto

Ecco una ricetta che potrete preparare per gli amici o semplicemente per un picnic , i wurstel vestiti, facilissimi ed economici ma molto buoni sono una valida alternativa al solito panino.

Ingredienti per 4 persone:
Wurstel di pollo o suino
Senape
Rotolo di pasta sfoglia
1 uovo

Preparazione:
Stendere la pasta sfoglia (meglio se è rettangolare) e dividerla in rettangoli della lunghezza del wurstel e della larghezza tale da poter chiudere i due lati. Spennellare il wurstel con la senape (o di qualsiasi altra salsa di vostro gradimento, ketchup,maionese ecc) avvolgerlo e chiudere bene i lati e le due estremità, per evitare la fuoriuscita della salsa durante la cottura.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Spennellare l’uovo precedentemente sbattuto sulla superficie dei fagottini. Cuocere in forno preriscaldato a 180 gradi per 15 minuti o fino a quando la superficie della pasta sfoglia non sia dorata. Far raffreddare leggermente e servire.

Written by Jessica Giarletta

37 anni, chef di professione cresciuta in alcuni noti ristoranti Londinesi,ha come passione la scrittura e l'informazione. Vive a Londra e ama la sua città di adozione tanto da farne un punto forte del suo lavoro di blogger.
E' tuttavia molto legata alle suo origini e allora se c'è da scrivere sulla pastiera napoletana o dove mangiare la migliore mozzarella lei è subito pronta.
Ama scrivere di moda, gossip e informazioni utili, spera di poter avere una sua rubrica sulla cucina alternativa.

Stasera in Tv: Red or Black, Quarto Grado, Crozza e Paperissima

Le 10 regole per creare un video virale di successo